Aggraffiatrici Lucas per la lavorazione della lamiera

Cerca nel sito

Aggraffatrici per lamiera: le soluzioni Lucas

02-07-2015

Le aggraffatrici longitudinali per lamiera rappresentano una garanzia per massimizzare il profitto e le prestazioni produttive. Queste macchine sono utilizzate in vari settori della lavorazione della lamiera e possono in molti casi sostituire i processi di saldatura di virole in ferro e acciaio inox su spessori compresi tra 0,3 e 0,8 mm. Permettono di  conseguire la duplice finalità del miglioramento del ciclo produttivo e l’eliminazione degli svantaggi tipici delle tipologie di saldatura più comuni  (costi alti, rischi legati alla sicurezza e salute degli operatori e degli utilizzatori). Il processo di aggraffatura è molto veloce ed estremamente pratico, e può essere integrato con sistemi di carico e scarico automatico per l’inserimento in linea. La macchina può essere fabbricata in diversi modelli sulla base della lunghezze della lamiera da aggraffare.
MODELLO EL 057-500 EL 057-500 EL 057-500 EL 057-500
Spessore min.
(R=700 N/mm2)
0,3 mm 0,3 mm 0,3 mm 0,3 mm
Spessore max.
(R=700 N/mm2)
0,8 mm 0,8 mm 0,8 mm 0,8 mm
Lunghezza max. di aggraffatura 500 mm 625 mm 1000 mm 1250 mm
 

SETTORI DI IMPIEGO DELLE AGGRAFFATRICI LUCAS 
 
Le aggraffatrici Lucas trovano impiego in numerosi settori industriali, sia in autonomia sia in tandem all'interno di linee di produzione complesse. Tra gli impieghi ideali per questa macchina possiamo elencare: la fabbricazione dei corpi filtro per compressori ed altri separatori; la produzione di involucri esterni per caldaie, scaldacqua e boiler;  la realizzazione di elementi d’arredo in inox (ad esempio cestini, pattumiere, tortiere…). Minimo comune denominatore è la velocità di lavorazione, unita alla precisione e al rispetto dei requisiti progettuali di sicurezza e performance.
 
La praticità è un altro punto di forza delle aggraffatrici Lucas e si traduce nella facilità di utilizzo del macchinario. Le aggraffatrici necessitano di pochissima manutenzione e settaggi.  Per ogni evenienza, i tecnici Lucas sono comunque in grado di fornire assistenza al cliente direttamente sul posto, attraverso la formazione del personale e il controllo post-vendita dell'aggraffatrice per lamiera. Lucas provvede in modo celere e completo ad intervenire per la fornitura dei pezzi di ricambio soggetti ad usura o per qualsiasi altra necessità. L'esperienza quarantennale nella realizzazione di macchinari per lavorazione della lamiera è per Lucasi fonte di orgoglio e fondamenta di un'offerta in continua evoluzione. Visita la pagina dedicata agli altri macchinari e valuta tu stesso le caratteristiche tecniche dell'aggraffatrice e delle soluzioni Lucas.
 
Affidati ai nostri esperti per una consulenza senza impegno!
 

Immagini