Cerca nel sito

Formatura giunti per ventilazione per la massima resistenza

31-03-2016

L'operazione di formatura di giunti per ventilazione necessita di tecnologie all'avanguardia, in grado di assicurare ottime prestazioni in termini di tenuta, resistenza all'usura e durata. Con la formatura di giunti spiralati si interviene infatti su un elemento di collegamento – quale appunto il giunto – dalla cui robustezza e qualità dipende il regolare funzionamento di un intero impianto. Utilizzare giunti spiralati con standard produttivi elevati vuol dire assicurare il corretto trasporto di gas e liquidi in un sistema di tubature industriali o civili. Come per la formatura e rifilatura della lamiera, come per le lavorazioni di fondi in acciaio inox per lo stoccaggio di liquidi e alimenti, come per tantissime altre esigenze produttive, anche per la formatura di giunti spiralati noi di Lucas siamo in prima linea con un'offerta di macchinari di ultima generazione, progettati per realizzare giunti di straordinaria fattura.
 

VBU 1200-E PER GIUNTI CON GUARNIZIONE E MACCHINARI LUCAS

Tra i prodotti sviluppati da Lucas per la formatura e aggraffiatura di guarnizioni in gomma sui raccordi troviamo la VBU 1200-E, una macchina con controllo elettronico della corsa delle unità di lavoro tramite servomotore e guida su viti a ricircolo di sfere. Precisione assoluta e riduzione del tempo di set-up sono alcuni tra i principali vantaggi della macchina VBU 1200-E, fornita in varie versioni per diametri da 80 a 1200 mm. Ma la scelta non finisce qui: la nostra azienda è da sempre nota e apprezzata per la capacità di sviluppare ex novo macchinari speciali e “su misura”, che permettono di svolgere particolari operazioni come la formatura di giunti spiralati in acciaio e altri materiali per la congiunzione di più spezzoni di tubi.
 
Le aziende che cercano supporto e consulenza per la formatura di giunti con guarnizioni in gomma e giunti spiralati in acciaio possono rivolgersi allo staff tecnico di Lucas per avere maggiori informazioni sulle caratteristiche dei nostri macchinari e sulle funzionalità di interesse. Siamo a disposizione per studiare la soluzione migliore con modalità di impiego stand alone (a isola) o per inserimento in linee di produzione complesse. Alla pagina rivenditori è presente la mappa interattiva con i referenti in Europa e nel resto del mondo a cui fare rivolgersi per vendita e assistenza.
 
Invia la tua richiesta senza impegno per una quotazione gratuita!
 

Immagini