Macchine per formatura e rifilatura della lamiera

Cerca nel sito

Macchine per formatura e rifilatura della lamiera

27-08-2015

La formatura della lamiera è un arte. Noi di Lucas da anni ci impegniamo per dare forma al metallo e rispondere così alla richiesta dal cliente in modo da rispettare i parametri necessari all’applicazione ed utilizzo del prodotto. Le nostre macchine rifilo-bordatrici possono svolgere svariate lavorazioni, ad esempio la bordatura, la nervatura, la tornitura, l'arricciatura, la flangiatura, l'aggraffatura di coperchi e la filettatura per deformazione, oltre ovviamente al taglio / rifilatura se necessari prima o dopo la modellazione del pezzo. Le nostre rifilo-bordatrici modello VBU sono in grado di lavorare su particolari in lamiera piani o imbutiti sia circolari che poligonali. In linea di massima la serie di macchine modello VBU proposte da Lucas é equipaggiata con mandrino inferiore motorizzato mediante motoriduttore ed inverter, mandrino superiore folle rigidamente collegato ad una struttura a portale, unità di lavoro idrauliche o con controllo elettronico della corsa tramite motore "brushless” e sistema di espulsione/espansione a comando oleodinamico.
 
Su tutte le macchine per la formatura e rifilatura della lamiera la ditta Lucas offre servizi opzionali su misura come l'automatizzazione del carico e dello scarico dei pezzi o dell'evacuazione dello sfrido, ideale per ridurre l'impegno del personale e ottimizzare le risorse, o come l'interfacciamento con automazioni esterne, per integrare alla perfezione il macchinario all'interno di linee di produzione esistenti. Non solo: noi di Lucas lavoriamo al servizio del cliente per la progettazione e realizzazione di linee complete, dove alle macchine per la formatura e rifilatura della lamiera si affiancano soluzioni per il taglio (vedi la sezione cesoie-bordatrici), la movimentazione del prodotto finito e altre esigenze da valutare di caso in caso.
 

DALLA FLESSIBILITA' ALLA MARCATURA: I PUNTI DI FORZA LUCAS

A distinguere la nostra offerta è in primo luogo la capacità di offrire soluzioni personalizzate in base alle richieste del cliente. Ciascuno dei nostri macchinari è adattabile alle esigenze del cliente, riuscendo in questo modo a soddisfare al meglio il requisito più importante dell'industria moderna, ovvero la flessibilità. Ogni macchinario è fornito con marchiatura CE ed è garantito per 1 anno su qualsiasi difetto di fabbricazione. A questo si aggiunge la piena operatività 24 ore su 24 e la vasta rete di rivenditori presenti in Italia, in Europa e nel resto del mondo. Lucas, macchine per la lavorazione della lamiera dal 1975.
 
Desideri conoscerci di persona? Fissa un appuntamento in sede!
 

Immagini