Macchinari lavorazione lamiera

Cerca nel sito

Macchinari lavorazione lamiera su misura

29-06-2015

Quando parliamo di macchinari lavorazione lamiera “su misura” poniamo l'accento sulla possibilità di personalizzare le nostre macchine fin nei minimi dettagli. L'adattamento del macchinario alle esigenze del cliente è un obiettivo che Lucas si è sempre posto e che è in grado di raggiungere di volta in volta attraverso una serie di step ben precisi. Il primo passo è l'analisi dei propositi dell'azienda, delle sue necessità produttive e delle peculiarità del settore in cui opera, per quel che concerne la lavorazione della lamiera. Come si compone la filiera di operazioni che portano alla finitura del pezzo? Che cosa può fare Lucas per questo tipo di processo? Abbiamo bisogno di interfacciare il macchinario per la lavorazione della lamiera con altri dispositivi? A quale grado di automazione aspiriamo? Le risposte a queste e altre domande forniscono un primo quadro e pongono le basi della progettazione.
 
SOLUZIONI CHIAVI IN MANO PER MACCHINARI LAVORAZIONE LAMIERA
 
Una struttura snella e flessibile permette ai nostri tecnici di applicare al macchinario di base le modifiche stabilite. Dopo aver ultimato il progetto, si passa alla costruzione vera e propria, in cui si integrano o si fabbricano ex novo varie soluzioni e componenti. Ciascun macchinario in base alle caratteristiche della lamiera necessita di qualche adattamento, dalla rifilatrice/bordatrice alla flangiatrice, dalla cesoia automatica, semi-automatica o a doppia testa alle linee speciali per estintori, bombole di gas o altro. Il risultato sarà una macchina con performance elevate, che risponde alle richieste del cliente e che rispetta i più moderni standard industriali in fatto di sicurezza, velocità e precisione. 
 
Il cuore del nostro lavoro consiste nel collaudo - eseguito internamente dai nostri tecnici - dove si concretizzano l’attitudine e la capacità di apportare ritocchi e migliorie. Ogni progetto si può considerare ultimato solo dopo l’accettazione del cliente e la spedizione della macchina con marcatura CE. Possiamo inoltre garantire massima assistenza dal punto di vista della formazione del personale, istruendo gli operai al corretto utilizzo dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Noi di Lucas forniamo supporto anche in fase post-vendita, con la disponibilità di pezzi di ricambio in pronta consegna e la garanzia di avere sempre un tecnico qualificato al proprio fianco in caso di bisogno. Una filosofia che rappresenta la migliore testimonianza del nostro impegno nel soddisfare il cliente finale dall'inizio alla fine di ogni progetto.
 
Desideri conoscere l'offerta nel dettaglio? Contattaci senza impegno!
 

Immagini